Assolutamente no! Il "Settimo Cielo" è un centro benessere aperto al pubblico, non c'è bisogno di documenti, tessere o altro. I trattamenti vengono eseguiti solo su appuntamento una sessione per volta, ma questo significa solo garantire intimità e riservatezza
Il "Settimo Cielo" è gestito esclusivamente da noi (Giuly e Daniele) che siamo anche titolari ed operatori. E' dotato di una grande cabina per i massaggi di coppia, con vasca idromassaggio, doccia, sauna e un piccolo frigobar.
Si. Dipende dalla scelta del massaggio. Si possono fare massaggi su 2 lettini vicini, oppure su unico futon (materassino)
Il Massaggio di coppia viene effettuato in contemporanea, su lettini vicini o su unico futon (materassino) nella stessa cabina. L'operatore massaggia la "lei" della coppia e l'operatrice il "lui", in questo modo la coppia condivide insieme l'esperienza del massaggio. Finito il massaggio la coppia rimane da sola per il relax e la vasca idromassaggio
Il massaggio di coppia del "Settimo Cielo" è molto diverso, intanto per l'ambiente nel quale viene effettuato. Candele, profumi, musica appropriata, riservatezza e poi per i massaggi disponibili, che servono principalmente al benessere al rilassamento mente-corpo, ma anche a ricreare momenti intriganti e sensuali per la coppia.
Assolutamente no!
I percorsi al "Settimo Cielo" sono tutti studiati appositamente per la coppia e servono a creare momenti unici e indimenticabili stimolando fantasie ed intrigo. Si potrebbero chiamare viaggi? Sogni? Venite a provarli.....giudicherete voi stessi.
Certamente! potrete accarezzarvi e tenervi per mano
Finito il massaggio la coppia rimane da sola in cabina in totale riservatezza. Gli operatori non rientreranno più e attenderanno la coppia in reception. La riservatezza è garantita al 100%.
Nulla! Vi forniremo tutto l'occorrente usa e getta
Non è indispensabile. Durante la seduta in vasca idromassaggio sarete da soli.
Indipendentemente dal tipo di massaggio, sarete voi a decidere se indossare la vostra biancheria (compreso il reggiseno), la nostra usa e getta o stare in nudità.
Uno dei fattori importanti durante il massaggio è "sentirsi a proprio agio", quindi se praticare il naturismo, potete stare nudi durante il massaggio senza problemi.
Perchè nella durata totale, oltre al tempo del massaggio, viene aggiunto quello per voi (relax, idromassaggio, sauna, doccia, ecc...)
I percorsi benessere ed i massaggi sono predisposti per essere effettuati ad una coppia per volta, ma se prenotate il vostro spazio come Private Spa potrete accedere anche in 2 coppie o 4 persone.
Fra l'altro, su richiesta, è disponibile un trattamento speciale che viene effettuato alle 2 coppie in Private Spa